Immagine di Tornata Immagine di Tornata Immagine di Tornata

PER L'ASSEGNAZIONE DI LOTTO EDIFICABILE RICADENTE ALL’INTERNO

DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI SOVRACOMUNALE (P.I.P.S)

Il comune di Tornata assegna per l'anno scolastico 2016/2017 le seguenti borse di studio per studenti meritevoli.

Le borse di studio sono riservate agli studenti residenti nel comune di Tornata.

• N. 2  BORSE DI STUDIO DA € 200,00 ciascuna, per ogni anno di corso di Scuola Secondaria di secondo grado.
  • N. 2 BORSE DI STUDIO DA € 100,00 per ogni alunno della classe terza della scuola secondaria di primo grado.
  • per studenti della scuola secondaria di secondo grado che nell'anno scolastico 2016/2017 sono stati iscritti per la prima volta alla classe frequentata e hanno conseguito la promozione con una votazione media non inferiore a 8/10 (escludendo il voto di condotta e di religione) o un voto di maturità di 80/100.
  • Per gli iscritti a scuole professionali che prevedono un esame alla fine della terza, sarà presa in considerazione la votazione media dell'ammissione all'esame.
  • Per gli alunni iscritti per la prima volta alla classe terza della scuola secondaria di primo grado che hanno conseguito la promozione con votazione finale minima di 9/10;

Gli studenti in possesso dei requisiti indicati possono presentare la domanda, su un modulo apposito, presso gli Uffici del Comune di Tornata entro il giorno 19 dicembre 2017.

In allegato il bando integrale ed il  modello di domanda

Allegati: Scarica il file BANDO    Scarica il file MODELLO DOMANDA

EcoCity è l'applicazione di Casalasca Servizi S.p.A per il corretto smaltimento dei rifiuti ed il decoro urbano
L'applicazione è disponibile gratuitamente per tutti i cittadini presenti sul territorio servito da Casalasca Servizi SpA.

Allegati: Scarica il file Guida APP Ecocity

Un territorio in movimento

Il Comune di Casalmaggiore, nell'ambito della progettualità "DISTRETTO DELL'ATTRATTIVITA' DELLE TERRE DEL CASALASCO: un territorio in movimento", Ente Capofila di un programma d'intervento condiviso con i Comuni di Gussola, Martignana Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, San Daniele Po, Cingia de Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido, Rivarolo del Re, Sospiro, Bonemerse, Cella Dati, Malagnino, Pieve d’Olmi, Vescovato, Piadena, Tornata, Calvatone, Drizzona, Isola Dovarese, Cà d’Andrea, Torre de Picenardi, Cicognolo emana un bando per le MPMI, Associazioni e Consorzi finalizzato a promuovere lo sviluppo turistico del Distretto dell’Attrattività, in previsione di Expo 2015, costruendo  un sistema integrato di  azioni promozionali e di comunicazione per consolidare la vocazione e il potenziale di attrattività  del DAT, a partire dal suo patrimonio culturale, ambientale e agro-alimentare.

Per ogni dettaglio si rimanda al seguente link http://www.comune.casalmaggiore.cr.it/

Si informa che, a seguito del Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013 , n. 159 e del Decreto Ministeriale 7 novembre 2014, a partire dal primo gennaio 2015 entra in vigore il nuovo Indicatore della Situazione Economia Equivalente (I.S.E.E.)

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
Allegati: Scarica il file RELAZIONE

Prescisazioni in merito alla TASI

Istruzioni per gli acconti dell'Imposta Unica Comunale 2014

Relazione di fine mandato

La relazione di fine mandato viene redatta ai sensi dell’art. 4 del D.lgs.vo 6 settembre 2011, n. 149 “Meccanismi sanzionatori  e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2,17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n 42” , come modificato dall’articolo 1-bis del decreto legge 10 ottobre 2012, n. 174 “Disposizioni urgenti in materia di finanza e funzionamento degli enti territoriali, nonché ulteriori disposizioni a favore delle zone terremotate nel maggio 2011”, convertito in legge.

IN ALLEGATO VIENE PUBBLICATO L'AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA PER L'ADOZIONE DI UNA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) CON LA RELATIVA MODULISTICA

Allegati: Scarica il file AVVISO    Scarica il file MODULO

12   >