Immagine di Tornata Immagine di Tornata Immagine di Tornata
Servizio Telematico Ge.T.Ra. Gestione Torri di Raffreddamento Portale Regione Lombardia

DPCM 1 marzo 2020 DPCM 4 marzo 2020

 

chiarimenti su ambiti del  P.G.T.

assimilabili alle zone A o B


l'avviso sarà attivato a partire dal mese di gennaio 2020.

Relazione di inizio mandato anni 2019 – 2024 redatta ai sensi dell’articolo 4 bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42″.

EcoCity è l'applicazione di Casalasca Servizi S.p.A per il corretto smaltimento dei rifiuti ed il decoro urbano
L'applicazione è disponibile gratuitamente per tutti i cittadini presenti sul territorio servito da Casalasca Servizi SpA. 
 
 
Allegati: Scarica il file Guida APP Ecocity   

Un territorio in movimento 

Il Comune di Casalmaggiore, nell'ambito della progettualità "DISTRETTO DELL'ATTRATTIVITA' DELLE TERRE DEL CASALASCO: un territorio in movimento", Ente Capofila di un programma d'intervento condiviso con i Comuni di Gussola, Martignana Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, San Daniele Po, Cingia de Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido, Rivarolo del Re, Sospiro, Bonemerse, Cella Dati, Malagnino, Pieve d’Olmi, Vescovato, Piadena, Tornata, Calvatone, Drizzona, Isola Dovarese, Cà d’Andrea, Torre de Picenardi, Cicognolo emana un bando per le MPMI, Associazioni e Consorzi finalizzato a promuovere lo sviluppo turistico del Distretto dell’Attrattività, in previsione di Expo 2015, costruendo  un sistema integrato di  azioni promozionali e di comunicazione per consolidare la vocazione e il potenziale di attrattività  del DAT, a partire dal suo patrimonio culturale, ambientale e agro-alimentare. 

Per ogni dettaglio si rimanda al seguente link http://www.comune.casalmaggiore.cr.it/


 Si informa che, a seguito del Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013 , n. 159 e del Decreto Ministeriale 7 novembre 2014, a partire dal primo gennaio 2015 entra in vigore il nuovo Indicatore della Situazione Economia Equivalente (I.S.E.E.)

 


 RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 
Allegati: Scarica il file RELAZIONE   

 

Prescisazioni in merito alla TASI

<   12345   >