MESSA A DISPOSIZIONE
VARIANTE PUNTUALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)
RELATIVA AI LAVORI DI "REALIZZAZIONE AREA A PARCHEGGIO
PRESSO IL CIMITERO DELLA FRAZIONE ROMPREZZAGNO"

IL  RESPONSABILE  DELL’AREA TECNICA

VISTA la Legge Regionale 11.03.2005 n.12 e smi;

VISTA la deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 23.07.2020 di “presa d’atto ed approvazione del progetto definitivo dei lavori di realizzazione area a parcheggio presso il cimitero della frazione Romprezzagno, con contestuale adozione di variante puntuale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) e dichiarazione di pubblica utilità dell’opera con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio”;

R E N D E     N O T O

che la variante puntale al vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) relativamente ai lavori di “realizzazione area a parcheggio presso il cimitero della frazione Romprezzagno”, così come adottata, comprensivo di tutti gli allegati è a disposizione del pubblico presso gli Uffici comunali.

I medesimi documenti sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.tornata.cr.it , e depositati presso la Segreteria Comunale per trenta giorni di calendario consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.

La presentazione di osservazioni sarà possibile nei successivi trenta giorni consecutivi di calendario.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale (riceve a Tornata il giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e a Calvatone da Lunedì a Sabato, escluso Giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00) e/o previo appuntamento.

Tornata, lì 25 luglio 2020

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA