AVVISO PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI ALCUNI TERRENI AGRICOLI DEL COMUNE DI TORNATA

E’ indetta una gara nella forma della trattativa privata con offerte segrete per l’affitto, per il periodo 11 novembre 2014 – 10 novembre 2017, dei terreni agricoli sotto indicati
foglio 2 mappali 43-44 Ha 1.97.20 pertiche cremonesi 24
foglio 10 mappali 26-29 Ha 1.48.00 pertiche cremonesi 18
L'appalto sarà espletato tramite il sistema della trattativa privata con esperimento di gara ufficiosa ad unico e definitivo incanto - ed aggiudicazione alla persona - fisica o giuridica - che avrà offerto la cifra maggiore rispetto a quanto posto a base di gara (€ 65,00 alla pertica cremonese per anno), anche nel caso di una sola offerta purché ritenuta congrua.
Pertanto l’offerta s’intende riferito unicamente al canone di affitto offerto in sede di gara indipendentemente dalla superficie effettivamente coltivata.
Sarà tenuta valida l’offerta con aumento pari a 0,00 €.
Per partecipare alla gara ufficiosa, i concorrenti dovranno presentare al Comune la dichiarazione, debitamente sottoscritta, allegata al bando contenente l’offerta, in busta chiusa da recapitare entro e non oltre ore 12:00 del giorno 15 ottobre 2014.
La busta dovrà contenere all’esterno la dicitura “offerta per l’affitto di terreni nel comune di Tornata”.
Il bando integrale e la modulistica per la presentazione dell’offerta sono disponibili in allegato
il Sindaco Mario Penci