ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) IN MERITO ALLA REDAZIONE DI VARIANTI PUNTUALI / LOCALIZZATIVE ALL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)

Vista la Legge regionale 11 Marzo 2005 n. 12 per il Governo del Territorio, ed i relativi criteri attuativi

Visti gli Indirizzi generali per la valutazione ambientale (VAS) approvati con D.C.R. 13 marzo 2007, n.VIII/351

Visti gli “Ulteriori adempimenti di disciplina” approvati dalla Giunta Regionale con deliberazione n. VIII/6420 del 27 dicembre 2007 e successive modifiche e integrazioni;

Visto il decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 "Norme in materia ambientale" e s.m.i.

Visto l’avviso di avvio del procedimento in data 29.07.2014 prot. n°1803;

si rende noto

che le varianti puntuali / localizzative al vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T) per il quale è stato espletato il procedimento di Verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale – VAS, previsto al punto 5.9 degli Indirizzi generali per la Valutazione ambientale VAS, è da NON ASSOGGETTARE alla Valutazione ambientale - VAS ai sensi del provvedimento dell’Autorità competente per la VAS emesso in data 22.04.2015 prot. n°821.

L’AUTORITÀ COMPETENTE PER LA V.A.S.

Gorni Oreste