AVVISO MESSA A DISPOSIZIONE

IL  RESPONSABILE  DELL’AREA TECNICA

VISTA la Legge Regionale 11.03.2005 n.12 e smi;

VISTA la deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 29.07.2022 di “approvazione progetto definitivo dei lavori di “messa in sicurezza di tratto stradale della Sp 77 mediante realizzazione di percorso ciclopedonale protetto tra gli abitati della frazione Romprezzagno e Bozzolo”, con contestuale adozione di variante puntuale al piano di governo del territorio (PGT) e dichiarazione di pubblica utilità dell'opera con apposizione del vincolo preordinato all'esproprio”;

R E N D E     N O T O

che la variante puntale al vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) relativamente ai lavori di “messa in sicurezza di tratto stradale della Sp 77 mediante realizzazione di percorso ciclopedonale protetto tra gli abitati della frazione Romprezzagno e Bozzolo”, così come adottata, comprensivo di tutti gli allegati è a disposizione del pubblico presso gli Uffici comunali.

I medesimi documenti sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.tornata.cr.it , e depositati presso la Segreteria Comunale per trenta giorni di calendario consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.

La presentazione di osservazioni sarà possibile nei successivi trenta giorni consecutivi di calendario.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale sito a Tornata (Cr) in Via Fabbri n. 10, previo appuntamento telefonico (geom. Braga Luca: e-mail: tecnico@comune.tornata.cr.it – tel. 037597051 – pec: comune.tornata@pec.regione.lombardia.it , in alternativa presso Comune di Calvatone, tel. 0375/97031 – e-mail: tecnico@comune.calvatone.cr.it)

Tornata, lì 2 Agosto 2022

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA