AVVENUTA ADOZIONE E MESSA A DISPOSIZIONE
VARIANTI "PUNTUALI / LOCALIZZATIVE"
AL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
(P.G.T.)
 MESSA A DISPOSIZIONE DI VARIANTI PUNTUALI / LOCALIZZATIVE
AL VIGENTE
PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)

IL  RESPONSABILE  DELL’AREA TECNICA

VISTA la Legge Regionale 11.03.2005 n°12 e smi;

VISTO il  Provvedimento in data 22.04.2015 prot. n°821 con cui l’Autorità Competente VAS escludeva le varianti “puntuali / localizzative” al vigente  P.G.T. dal procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.);

VISTA la Delibera di Consiglio Comunale n°18 del 22.07.2015 di adozione delle varianti puntuali / localizzative al vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.);

R E N D E     N O T O

che le varianti puntuali / localizzative al vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), così come adottata, comprensivo di tutti gli allegati è a disposizione del pubblico presso gli Uffici comunali.

I medesimi documenti sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.tornata.cr.it [3] , e depositati presso la Segreteria Comunale per trenta giorni di calendario consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.

La presentazione di osservazioni sarà possibile nei successivi trenta giorni consecutivi di calendario.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’U.T.C. nelle ore d’ufficio e/o previo appuntamento.

Tornata, lì 5 agosto 2015

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA